Installazione impianti
energie rinnovabili

Bandelli è partner di fiducia di numerosi clienti, privati e aziende, che si rivolgono alla nostra ditta di Pontassieve, in provincia di Firenze, per l’installazione e la manutenzione di impianti elettrici all’avanguardia, efficienti e funzionali.
Uno staff esperto e sempre aggiornato sulle ultime novità del settore è a disposizione dei nostri clienti per offrire suggerimenti utili e consulenze mirate, allo scopo di ottimizzare al meglio spazi e consumi, ottenendo il miglior rapporto tra costi sostenuti e qualità della vita, sia in casa sia in ufficio.

Dagli impianti di illuminazione ai sistemi a energia rinnovabile, passando per gli impianti di domotica, Bandelli è sinonimo di qualità e competenza per qualsiasi tipologia di lavoro.

R

Oltre 20 anni di esperienza

Siamo attivi dal 1997 e abbiamo maturato esperienze importanti sul campo

R

Servizi di installazione

Installiamo nuovi impianti in edifici civili e industriali per qualsiasi esigenza

R

Manutenzione degli impianti

Oltre all’installazione, ci occupiamo della manutenzione degli impianti già esistenti

R

Sistemi certificati

Ci avvaliamo della partnership con le aziende più prestigiose, garanzia di efficienza e qualità

Per info chiama 055 831 33 49

oppure

Impianti fotovoltaici abbinati a pompe di calore

Negli ultimi anni, seguendo l’andamento di un mercato in costante rinnovamento, abbiamo sviluppato sistemi a energia rinnovabile in grado di fornire energia a basso costo, sfruttando le fonti energetiche naturali. Tra le proposte più interessanti attualmente in commercio, gli impianti fotovoltaici da abbinare alla pompa di calore rappresentano uno dei sistemi più efficienti per ridurre al minimo la spesa in bolletta per energia elettrica e gas.

Con un investimento di poche migliaia di euro, è possibile installare un sistema a energia rinnovabile ad alta efficienza, in grado di ripagarsi nel giro di pochi anni e di salvaguardare l’ambiente: richiedi la consulenza di un nostro tecnico per saperne di più.

Perché abbinare fotovoltaico e pompa di calore?

Una casa a basso impatto ambientale non può che prevedere l’abbinamento di un impianto fotovoltaico a una pompa di calore, questo perché i due sistemi a energia rinnovabile possono completarsi a vicenda e garantire massimi risparmi e altissima efficienza. Mentre i pannelli solari permettono di autoprodurre energia elettrica durante il giorno, la pompa di calore, che estrae calore dal terreno, consente di abbattere i consumi di gas, permettendo l’alimentazione del riscaldamento domestico e la fornitura di acqua sanitaria.
Due tecnologie così efficienti non possono che rappresentare il futuro della produzione energetica domestica: richiedi subito un preventivo gratuito e un’analisi dei risparmi possibili.

Lavoriamo con i migliori marchi sul mercato

Bandelli tratta da sempre solo i migliori marchi sul mercato, i più sicuri e affidabili, in grado di fornire apparecchiature moderne ed efficienti. È in questo modo che riusciamo a soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente, operando con materiali di altissima qualità e soluzioni flessibili adattabili a qualsiasi contesto. Tra i nostri principali partner, figurano aziende come:
e molti altri!
Contattaci

TEL: +39 055 8313349

FAX: +39 055 8392995

info [at] bandellisrl.it

}

Orario di apertura

Lun. - Ven. 9:00 - 18:00
Sab. - Dom. CHIUSO

P.I. 04773810488

Scrivici un messaggio

10 + 13 =

Dove ci troviamo

Via Lisbona, 4/B - 50065 Pontassieve (FI)